nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo

Anastacia a Barletta

anastaciaIn programma il prossimo 27 agosto. L'organizzatore dell'evento Oreste Scorcia:«Abbiamo fatto un grosso sforzo, ma sappiamo che potrà avere un grosso ritorno per la città.
Sicuramente sarà l'evento di punta di questa estate barlettana e non solo. Anastacia si esibirà in concerto nel fossato del Castelo il prossimo 27 agosto. Dopo l’enorme successo di queste prime tappe italiane del suo tour, la cantante statunitense tornerà nel nostro paese per due concerti in programma a Barletta e Napoli.

Un grosso colpo per la città della Disfida, che ospiterà il "Resurrection World Tour", terzo tour mondiale di Anastacia, per promuovere il suo quinto album di inediti, il cui titolo è un chiaro riferimento alla malattia che l’ha tenuta lontana dal palco per un lungo periodo.

 L'evento rappresenta un ottimo risultato per l'associazione "Musica Parole e Tempo libero", presieduta da Oreste Scorcia. «Abbiamo compiuto un grosso sforzo - dichiara soddisfatto il presidente - e sappiamo che ritorno potrebbe avere questo concerto per la città. I prezzi d'ingresso sono stati suddivisi per fasce. Si parte da 30 euro fino ad arrivare ai 70 per i posti più vicini la palco. Il nostro gruppo non è nuovo all'organizzazione di grossi eventi a Barletta. Ricordo i concerti di James Brown e Micheal Bolton, giusto per citarni alcuni».

All'interno del cartellone "E-state a Barletta", troviamo anche un interessante spettacolo di cabaret, con la bravissima comica siciliana Teresa Mannino, che invece si esibirà non nel fossato ma bensì nell'arena del Castello svevo.

Al momento registriamo il disappunto di molti cittadini perchè il programma non è stato ancora pubblicizzato, e la genta va a caccia delle date e degli artisti che saranno a Barletta su circuiti alternativi. Disagio che dovrebbe risolversi a breve, perché dal Comune fanno sapere che il materiale informativo sarà messo in circolazione a partire da domani.